Seguici su

Cerca nel sito

Arrivano i convocati per Saint Moritz. Al Mondiale di sci alpino, 21 azzurri protagonisti

Tra le riserve, la new entry Tommaso Sala che già in Coppa del Mondo ha dimostrato di essere all’altezza dei grandi. Innerhofer, Goggia, Thaler e Razzoli in lista

Più informazioni su

Arrivano i convocati per Saint Moritz. Al Mondiale di sci alpino, 21 azzurri protagonisti

Il Faro on line – E’ arrivata la lista dei convocati, al prossimo Mondiale di sci alpino, che si terrà a Saint Moritz, dal 7 al 19 febbraio. In un pieno week end di gare, in cui l’Italia ha aggiunto altre due medaglie nel palmares vincente e fruttuoso di questa stagione invernale 2017, grazie ai due argenti in Coppa del Mondo, di Peter Fill in discesa a Garmisch e Sofia Goggia, in superG, a Cortina, il direttore sportivo della Federazione Italiana Sport Invernali, Massimo Rinaldi, ha comunicato i nomi degli atleti che difenderanno i colori azzurri, in Svizzera.

Sono 21 gli azzurri inseriti nella prestigiosa lista tricolore, insieme a due riserve. 11 donne e 10 uomini. Nel primo caso, le atlete convocate sono Marta Bassino, Federica Brignone, Chiara Costazza, Elena Curtoni, Irene Curtoni, Elena Fanchini, Sofia Goggia, Francesca Marsaglia, Manuela Moelgg, Johanna Schnarf e Verena Stuffer. Nel secondo caso invece, gli atleti chiamati ad indossare la divisa azzurra sono Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Peter Fill, Stefano Gross, Christof Innerhofer, Manfred Moelgg, Dominik Paris, Giuliano Razzoli, Patrick Thaler e Riccardo Tonetti. Le due riserve sono Mattia Casse e Tommaso Sala.

Più informazioni su