Seguici su

Cerca nel sito

#Roma, blocco stradale dei movimenti anarchici

Una manifestazione non preavvisata concomitante con l'udienza per l'applicazione della sorveglianza speciale nei confronti di una persona appartenente a detto movimento

Più informazioni su

#Roma, blocco stradale dei movimenti anarchici

Il Faro on line – Nella mattina di ieri, personale della Polizia di Stato, è dovuto intervenire nei pressi della città giudiziaria di piazzale Clodio, dove circa 50 persone, aderenti ai movimenti anarchici, hanno inscenato una manifestazione non preavvisata concomitante con l’udienza per l’applicazione della sorveglianza speciale di P.S. nei confronti di una persona appartenente a detto movimento.
I convenuti, hanno dapprima bloccato il traffico veicolare ed interrotto il pubblico servizio, poi tentato di sottrarsi all’identificazione da parte delle forze dell’ordine.
Al termine delle operazioni, tutte documentate dalla polizia scientifica, sono state identificate 52 persone, di cui 4 sprovviste di documenti, a carico delle quali si sta procedendo per manifestazione non preavvisata, interruzione di pubblico servizio e blocco stradale che comporta l’applicazione di sanzione amministrativa di 2.500 euro.

Più informazioni su