vittoria |
Sport
/

Unipomezia, Alessandro Recchia: “Grande approccio alla gara”

31 gennaio 2017 | 08:00
Share0
Unipomezia, Alessandro Recchia: “Grande approccio alla gara”

I ragazzi di mister Recchia ottengono un altra bella vittoria

Unipomezia, Alessandro Recchia: “Grande approccio alla gara”

Il Faro on line – Le parole del tecnico della formazione Juniores Regionali. L’Unipomezia difende nuovamente la prima posizione, vincendo per 2-0 con lo Sporting Roma. Ga-ra che non era semplice, sul campo della quinta forza del campionato. L’undici di Recchia non ha però fallito l’appuntamento, vincendo con pieno merito. Il tecnico commenta così la gara: “Fonda-mentale è stato riprendersi subito dopo la sconfitta di sabato scorso. Avevo chiesto ai ragazzi un approccio diverso e loro sono stati bravi. Abbiamo creato molto, prendendo anche due legni e realizzando un gol che poi ci hanno annullato. Quindi la vittoria è meritata e poteva anche essere più larga. Ovviamente abbiamo rischiato qualcosina, ma in quelle poche situazioni è stato bravo il nostro portiere. In ogni modo la cosa migliore di sabato è stato l’atteggiamento, che mi ha reso vera-mente orgoglioso dei ragazzi”.

La lotta con la Polisportiva De Rossi continua: “Io sono alla guida di queta squadra da poco– commenta mister Recchia – quindi non ho ben presente il livello del girone. Sicuramente se la De Rossi sta facendo questi risultati vuol dire che le qualità le ha e che lotterà fino alla fine. Non bisogna, però, sottovalutare l’Atletico Torrenova che sta risalendo alla grande”.

La prossima settimana l’Unipomezia attende la Vivace Grottaferrata: “Scontro non semplice perchè loro stanno lottando per non retrocedere e sicuramente daranno tutto in campo. Inoltre chi gioca contro la capolista mette sempre quel qualcosa in più e noi dovremo essere bravi a fare meglio. Sarà una giornata importante perché ci sarà lo scontro diretto tra la seconda e la terza. Dobbiamo vincere”.