Vigili, Palozzi (Fi): “Bonus multe inutile. Rischio di guerra tra i poveri”

31 gennaio 2017 | 07:22
Share0
Vigili, Palozzi (Fi): “Bonus multe inutile. Rischio di guerra tra i poveri”

Palozzi (Fi): “Anziché sparare proposte inutili e aleatorie, piuttosto, la sindaca Raggi pensi a migliorare le critiche condizioni di lavoro con cui il corpo della Polizia Locale è quotidianamente costretto a convivere”

Vigili, Palozzi (Fi): “Bonus multe inutile. Rischio di guerra tra i poveri.”

Il Faro on line – “Sono fermamente contrario al cosiddetto “Bonus multe”, ideato dal Comune di Roma al fine di legare gli incentivi salariali della Polizia municipale, alla quantità di multe elevate ai cittadini capitolini. Una ipotesi inutile e già bocciata in poche ore da sindacati e associazioni dei consumatori.

Esiste già una normativa che sanziona gli automobilisti indisciplinati e pensare di far diventare il vigile urbano un vero e proprio sceriffo – accanendosi contro i romani per arrotondare lo stipendio – è una utopia alla quale solo l’inefficiente giunta grillina può credere.

Con il conseguente rischio di creare una guerra tra poveri priva di senza senso. Anziché sparare proposte inutili e aleatorie, piuttosto, la sindaca Raggi pensi a migliorare le critiche condizioni di lavoro con cui il corpo della Polizia Locale è quotidianamente costretto a convivere”. Così, in una nota, il consigliere regionale Fi e vicepresidente della commissione Mobilità, Adriano Palozzi.