Seguici su

Cerca nel sito

Ostiamare, i risultati delle partite del settore giovanile

Perde la squadra di mister Coscia, fuori casa. Una doppietta di Perri trascina i giovanissimi regionali alla vittoria. Nel derby con Fiumicino, gli allievi b vincono di un gol di scarto

Più informazioni su

Ostiamare, i risultati delle partite del settore giovanile

Il Faro on line – Non solo la prima squadra per l’Ostiamare. Nel pomeriggio del 28 gennaio, si sono giocate le seguenti partite del settore giovanile, impegnate nei rispettivi campionati e categorie.

Commenti e risultati, dalla pagina ufficiale FB, della squadra lidense.

Juniores Nazionali

Gavorrano vs Ostiamare : 2 – 1

La Juniores cade 2 a 1 a Gavorrano! Grande prestazione, ma i punti vanno ai maremmani

Grande prestazione, ma 0 punti. Può essere riassunto così il match di Gavorrano, con i lidensi di Roberto Coscia, che sia sullo 0 a 0 (segnaliamo tra le chance, quella di Lazzeri, che ha colpito un palo clamoroso), sia sotto nel punteggio, hanno creato gioco e occasioni, grazie alla qualità di Morra e compagni, peccando però in fase conclusiva (annullato anche, con decisione dubbia di una terna in giornata negativa, un gol ai biancoviola). Proprio Simone Morra riapre la sfida a pochi minuti. Finale in forcing, con i ragazzi di Ostia, che ci provano in tutti i modi ma alla fine, invece, è la formazione toscana a brindare e a conquistare la posta in palio.

Giovanissimi Reg. D’eccellenza Fascia B 2003

Ostiamare Vs Atl. Kick Off : 3 – 0

3 a 0 all’atletico Kick Off per i 2003 di Romani! Doppietta di Perri, Tris del capitano Ippoliti!

I ragazzi Pino Romani tornano al successo e lo fanno con un meritato 3 a 0, inflitto all’Anco Marzio ai danni dell’Atletico Kick Off. Grande protagonista dell’incontro, Giuseppe Perri, autore di una doppietta, di Ippoliti, con una magia, nel finale, la firma del tris che ha chiuso l’incontro.

Giuseppe Perri (intervista di Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare) : “E’ stata la mia prima doppietta, sono molto felice. Li dedico ai miei compagni. Il primo a Mirko De Santis, difensore centrale ed il secondo a Emanuele De Petrillo. Siamo stati cattivi, come vi aveva chiesto il mister ed abbiamo riportato a casa, questi tre punti”.

Allievi Regionali D’eccellenza Fascia B 2001

Ostiamare Vs Atl. Fiumicino : 1 – 0

Gol di Seri, I 2001 vincono il derby con l’Atletico Fiumicino!

Grazie alla rete di Tiziano Seri, realizzata al 21′ della ripresa, l’Ostiamare 2001, guidata da mister Mauro Cesaroni, conquista la posta in palio contro l’Atletico Fiumicino nel derby di giornata. Gara difficile, combattuta, ma risolta dal calciatore biancoviola che trova l’acuto vincente, per ottenere la posta piena. 3 punti pesanti per i lidensi, che si portano a 19, mentre la compagine del Cetorelli resta ferma a 27.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI B 2004

Ostiamare – Grifone Monteverde 0 – 1

Più informazioni su