Seguici su

Cerca nel sito

Al via, presso la Biblioteca Comunale di #Anzio, il sostegno scolastico gratuito per i ragazzi tra gli 8 e i 14 anni

L'assessore Nolfi: "Ringrazio il personale della Biblioteca e gli insegnanti che hanno deciso di prestare questo lodevole servizio"

Al via, presso la Biblioteca Comunale di #Anzio, il sostegno scolastico gratuito per i ragazzi tra gli 8 e i 14 anni

Il Faro on line – “Dall’8 febbraio, tutti mercoledì pomeriggio, presso la Biblioteca del Comune di Anzio a Villa Adele, al via il progetto di sostegno scolastico gratuito rivolto ai ragazzi tra gli 8 ed i 14 anni. Ringrazio, dal profondo del mio cuore, il personale della Biblioteca e soprattutto gli insegnanti che hanno deciso di prestare questo lodevole servizio per la crescita e la formazione dei nostri giovani”.

Lo ha affermato l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Anzio, Laura Nolfi, in riferimento all’avvio dell’importante progetto formativo “Doposcuola…. Biblioteca” che si terrà tutti mercoledì, dalle 15.30 alle 17.30, presso la Mediateca Comunale di Villa Adele. Si tratta di un’attività pomeridiana di sostegno scolastico alle problematiche comuni nei ragazzi, tra gli 8 ed i 14 anni, che sarà messa in pratica da docenti in pensione.

“Doposcuola… Biblioteca” è un progetto gratuito rivolto ai ragazzi del territorio. Le iscrizioni sono aperte e dovranno essere richieste presso la Biblioteca Comunale di Anzio. I genitori interessati potranno chiedere informazioni allo 06 98499402.