Seguici su

Cerca nel sito

Foligno – Ostiamare annullata per interdettiva antimafia, nei confronti della squadra umbra

Si ipotizza, la vittoria a tavolino per l’Ostiamare. Deciderà il Giudice Sportivo

Foligno – Ostiamare annullata per interdettiva antimafia, nei confronti della squadra umbra

 

Il Faro on line – Si sta prolungando il provvedimento disciplinare, nei confronti del Foligno. A saltare, anche questa domenica, è la partita con l’Ostiamare.

Già domenica scorsa, la squadra umbra era stata fermata, nella partita con Rieti. Come indica la società lidense, che porta comunicazione della nota ricevuta dalla Lega Nazionale Dilettanti, lo scorso 2 febbraio, l’incontro che i gabbiani avrebbero dovuto disputare con il Foligno, il 5 febbraio al “Blasone”, è stato annullato.

Quanto indicato dalla Lega spiega chea seguito della nota inviata dal comune di Foligno, con la quale informava dell’avvenuta comunicazione interdettiva antimafia, emessa dalla Prefettura di Perugia contro la società Asd Città di Foligno 1928 e la conseguente revoca della concessione della stadio comunale “Blasone”, la gara in programma, viene annullata”.

Tutti gli atti riguardanti questa decisione, saranno trasmessi dal Dipartimento Interregionale direttamente al Giudice Sportivo, per le determinazioni di competenza. Si prospetta ed ipotizza che, come accaduto per le partite precedenti, Foligno perda 3 a 0 a tavolino, con le sue avversarie in calendario. Nelle prossime ore, la sezione della Lega che si occupa dei provvedimenti disciplinari, deciderà.