gossip |
Esteri
/

#Usa, Melania Trump sceglie l’arredatrice per la Casa Bianca

5 febbraio 2017 | 10:10
Share0
#Usa, Melania Trump sceglie l’arredatrice per la Casa Bianca

Verso trasferimento a Washington? Intanto compare in total red

#Usa, Melania Trump sceglie l’arredatrice per la Casa Bianca

Il Faro on line – Melania Trump sembra pian piano avvicinarsi alla Casa Bianca: dopo aver nominato la sua chief of staff la first lady ha scelto anche l’arredatrice di interni cui affidare la cura dell’area privata dove la famiglia presidenziale vive all’interno della residenza a Washington. Si tratta di Tham Kannalikham, arredatrice di base a New York che in passato ha lavorato per Ralph Lauren.

Melania Trump “apprezza profondamente le caratteristiche storiche della Casa Bianca e con il design tradizionale di Tham e la sua abilita’ l’obiettivo è una integrazione senza soluzione di continuità con focus su eleganza e comfort per il luogo dove il presidente, la first lady e Barron passeranno il loro tempo in famiglia e che chiameranno casa”, ha sottolineato una portavoce di Melania Trump.

La first lady non è tuttavia ancora tornata a Washington dall’insediamento di Donald Trump e dal 21 gennaio la si è vista poco. Si è ricongiunta con il marito per la prima volta ieri, accogliendolo al suo arrivo all’aeroporto di Palm Beach, in Florida, dove la coppia presidenziale, insieme con Barron, passerà l’intero weekend nel resort di Mar-a-Lago, pur tra gli impegni, come il ballo annuale della Croce Rossa questa sera, l’evento sociale più atteso dell’anno a Palm Beach. Melania ha accolto Donald in ‘total red’: miniabito rosso sagomato con maniche a farfalla, clutch e ballerine (niente tacchi) in tinta.