Seguici su

Cerca nel sito

#Ardea, parte cantiere via Verona; Di Fiori-Orakian: Risolti vincoli patto stabilità

Consiglio approva mozione per parcheggio scuola Pian di Frasso

Più informazioni su

#Ardea, parte cantiere via Verona; Di Fiori-Orakian: Risolti vincoli patto stabilità

Il Faro on line – Ad Ardea è stato consegnato il cantiere di via Verona ed entro questo mese partiranno i lavori di asfaltatura. “Abbiamo risolto il problema legato al patto di stabilità. Ora tutto ciò è possibile e abbiamo risolto un’altra incompiuta della città, legata a una via importante del quartiere di Nuova Florida”, commenta il sindaco Luca Di Fiori.

“Con la ditta vincitrice dell’appalto abbiamo fatto una nuova ricognizione dei lavori e siamo riusciti a far riavviare l’opera – ha detto l‘assessore ai Lavori Pubblici Massimiliano Orakian – Entro il mese si vedranno i lavoratori sulla via per asfaltarla e rimetterla in sicurezza”.

Il Consiglio comunale di Ardea ha approvato all’unanimità una mozione presentata dal Consigliere Daniele Occhiodoro con la quale si chiede di definire “nel più breve tempo possibile” la proprietà dell’area di via Nazzareno Strampelli nei pressi della scuola primaria. Ciò, prevedendo un eventuale esproprio dell’area stessa e intervenire per la sistemazione per un parcheggio.

Più informazioni su