made in italy |
Cronaca Locale
/

Eccellenze del territorio, il Sindaco di #Pomezia in visita alla Elman

8 febbraio 2017 | 15:00
Share0
Eccellenze del territorio, il Sindaco di #Pomezia in visita alla Elman

Fucci: “Un’azienda dinamica, innovativa e sempre protesa alla creazione di nuovi progetti”

Eccellenze del territorio, il Sindaco di #Pomezia in visita alla Elman

Il Faro on line – Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci e l’Assessore Lorenzo Sbizzera hanno visitato ieri mattina la Elman, azienda di Pomezia specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di sistemi e apparati di telecomunicazione. Nata nel 1975, la Elman conta oggi 40 dipendenti presso lo stabilimento di via di Valle Caia. Ad accogliere il Primo Cittadino il Direttore Commerciale Manuela Rondoni e il Presidente Maurizio Rondoni, fondatore storico dell’azienda.

“Sono rimasto incredibilmente impressionato dalla grande energia dell’Ing. Maurizio Rondoni – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – che, con il suo entusiasmo, ha saputo dar vita ad un’azienda dinamica, innovativa e sempre protesa alla creazione di nuovi progetti. La capacità di ‘saper innovarsi’, grazie ad assunzioni programmate di giovani di alto profilo e neolaureati meritevoli, ha fatto sì che l’azienda si espandesse nel tempo, con prodotti ad hoc apprezzati in tutto il mondo”.

La Elman infatti, grazie al suo grande know-how costruito nel tempo, è in grado di realizzare i suoi progetti immettendo sul mercato prodotti di grande impatto tecnologico, tutti interamente realizzati all’interno dei propri processi produttivi.  “I nostri concittadini – conclude Fucci –  possono ritenersi orgogliosi di vantare all’interno del proprio tessuto industriale una eccellenza del territorio totalmente ‘Made in Pomezia’”