nuova sede |
Cronaca Locale
/

L’associazione #Circeo Futura inaugura la nuova sede

10 febbraio 2017 | 08:00
Share0
L’associazione #Circeo Futura inaugura la nuova sede

Schiboni: “La partecipazione della cittadinanza è l’unico modo per condividere responsabilità e attivarci per migliorare la situazione esistente”

L’associazione #Circeo Futura inaugura la nuova sede

Il Faro on line – L’associazione Circeo Futura, dopo il bagno di folla avvenuto durante l’incontro pubblico tenutosi al Circeo Park Hotel lo scorso dicembre 2016, inaugura la sua nuova sede. L’appuntamento per tutti i sostenitori, soci e simpatizzanti è per sabato 11 febbraio 2017, alle ore 17,30 in Viale Tittoni a San Felice Circeo. L’associazione socio – culturale e politica presieduta da Giuseppe Schiboni, già sindaco di San Felice Circeo, e attuale capogruppo dell’opposizione in Comune ha in serbo numerose iniziative e proposte. Nata per promuovere il bene comune e la crescita sociale, civile e morale del territorio, Circeo Futura, grazie alla partecipazione dei cittadini, vuole valorizzare le loro esperienze e competenze, promuovendo il confronto politico.

La partecipazione della cittadinanza – sottolinea Schiboni – è l’unico modo per condividere responsabilità e attivarci per migliorare la situazione esistente. La nuova sede associativa in Viale Tittoni sarà uno spazio aperto, libero, un luogo d’ incontro, un punto di riferimento, per tutti i cittadini, un nuovo tassello nel complesso processo di ricostruzione del nostro paese.” Il nuovo spazio associativo faciliterà il contatto e la partecipazione di tutti i cittadini che credono nelle enormi potenzialità del Circeo e ospiterà chiunque vorrà portare il proprio contributo ideale. Un luogo dove anche i più giovani troveranno uno spazio per potersi riunire, confrontare ed organizzare dei gruppi di lavoro su temi specifici, dando così organicità ad azioni che possano portare alla soluzione dei problemi che attanagliano il nostro paese.