#meteo, si parte col tempo variabile, ma si va verso il bello

13 febbraio 2017 | 08:45
Share0
#meteo, si parte col tempo variabile, ma si va verso il bello

#meteo, si parte col tempo variabile, ma si va verso il bello

#meteo, si parte col tempo variabile, ma si va verso il bello

Il Faro on line – Inizio di settimana, lunedì e martedì, con situazione meteo nel complesso tranquilla, grazie all’alta pressione che lambirà la nostra Penisola, tenendo così lontane le perturbazioni; le nuvole e qualche pioggia però non mancheranno, perché l’alta pressione non riuscirà a impedire che fredde correnti orientali e umidi venti meridionali si infiltrino a tratti sulla nostra Penisola. Poi a metà settimana ci attende un assaggio di tempo primaverile: l’alta pressione infatti occuperà con maggior decisione il nostro Paese regalandoci così giornate nel complesso soleggiate e temperature da metà marzo, con appena il fastidio di un po’ di nebbie al Centronord nelle prime ore del giorno.

Meteo Italia. Attenzione al rischio valanghe. Da mercoledì clima primaverile: tornano le nebbie  Previsioni | METEO.IT

LAZIO, PREVISIONI METEO PER LUNEDI’ 13 FEBBRAIO

Al mattino moderata nuvolosita’ nelle regioni adriatiche, con possibilita’ di sporadiche piogge nelle Marche. Poco nuvoloso nelle altre zone, ma con nebbie in banchi nelle valli interne. Temperature minime quasi invariate. Nel pomeriggio in prevalenza poco nuvoloso in Umbria, Toscana e Lazio. Nubi nelle altre regioni, senza fenomeni di rilievo. Massime senza variazioni. Venti moderati di Scirocco sul mar Tirreno al largo, che resta mosso.

LAZIO, PREVISIONI METEO PER MARTEDI’ 14 FEBBRAIO

Al mattino nuvolosita’ variabile nelle regioni adriatiche, con qualche goccia di pioggia in costa tra Abruzzo e Molise. Tempo buono altrove, con locali banchi di nebbia nelle valli. Temperature minime in calo nelle regioni di ponente. Nel pomeriggio soleggiato su Umbria, Toscana e Lazio. Nuvolosita’ irregolare altrove, senza fenomeni di rilievo. Temperature massime stazionarie. Venti moderati orientali nel mar Tirreno al largo, che resta mosso.

In collaborazione con meteo.it