Seguici su

Cerca nel sito

Ostiamare, i risultati delle squadre giovanili. Vittoria della Juniores a Fondi

4 reti dai ragazzi di Roberto Coscia, con dedica a Matteo Balistreri. Allievi Elite A e Giovanissimi B vincono di misura

Più informazioni su

Ostiamare, i risultati delle squadre giovanili. Vittoria della Juniores a Fondi

Il Faro on line – Sono tornate in campo, le squadre giovanili dell’Ostiamare, lo scorso 11 febbraio. La Juniores Nazionale ha giocato in trasferta con il Fondi, in una partita non utile, per la conquista di punti preziosi in classifica. Vince, la compagine di mister Coscia e dedica la vittoria a Matteo Balistreri. Sono state 4, le reti segnate. I Giovanissimi Elite A di mister Romano, superano in casa il Campus Eur, con tre gol e sul campo lidense del Centro Sportivo La Longarina, gli Allievi Elite a 2000 vincono con la Totti Soccer School per 2 a 1. Tutte vincenti le squadre giovanili, con i Giovanissimi Fascia B, che non hanno giocato.

Juniores Nazionali : Fondi – Ostiamare (gara senza classifica) : 4 a 0

Buon test per la Juniores Nazionale dell’Ostiamare che supera 4 a 0 il Fondi, al “Madonna degli Angeli”. Nella gara, non valida ai fini della classifica, ma che ha evidenziato buone cose, soprattutto tra i lidensi, vanno a segno De Stefanis, Mazzotta, con una doppietta, e Morra. Sabato prossimo, turno di riposo per i ragazzi di mister Coscia.

Allievi Elite A 2000 : Totti Soccer School – Ostiamare Elite 2000 : 2 a 1

Una rimonta importante arriva dalla “Longarina”, contro la Totti Soccer School, e protagonisti sono i ragazzi del 2000, gli Allievi Elite di Mussoni. É Dioguardi a suonare la riscossa e a firmare il pari è Tesone, che invece, segna il punto del successo, che regala tre punti importanti ai Lidensi.

Giovanissimi Elite 2002 : Ostiamare – Campus Eur : 3 a 1

3 a 1 in rimonta dei Giovanissimi Elite di mister Cabriolu. I biancoviola superano il Campus Eur all’Anco Marzio e tornano a far bottino pieno dopo il ko di Massimina, continuando la propria corsa verso il traguardo delle Finali Regionali. Vantaggio ospite, nel primo tempo, firmato da Ancora, reazione biancoviola nella ripresa con Oi che realizza il prezioso pari. Formiconi firma il sorpasso, di Bernesco su assist di Giacomini il 3 a 1 finale.

Intervista a Gabriele Formiconi, autore del secondo gol, a cura di Riccardo Troiani (ufficio stampa Ostiamare):
“Abbiamo comunque sofferto, ma siamo riusciti a cavarcela contro questa squadra, che non è affatto male. Al primo tempo, non siamo riusciti a giocare bene palla a centrocampo. Ci siamo poi sbloccati e abbiamo fatto bene. Il mio compagno Christian Oi, mi ha mandato bene in profondità, sono riuscito a sfruttare questa occasione e ho segnato. I punti conquistati sono per noi fondamentali, ai fini della classifica. Dedico il gol a tutta la mia famiglia, ai compagni e a Christian”.

Fonte : Ostiamare Lido Calcio Srl

Più informazioni su