amministrativa |
Cronaca Locale
/

#Ardea, disponibili loculi nel cimitero di via Strampelli

16 febbraio 2017 | 14:00
Share0
#Ardea, disponibili loculi nel cimitero di via Strampelli

Le istanze presentate saranno evase nel limite dei posti disponibili e seguendo rigorosamente l’ordine cronologico in base alla data di decesso

#Ardea, disponibili loculi nel cimitero di via Strampelli
Il Faro on line – Ad Ardea nel cimitero comunale di Via Nazareno Strampelli sono disponibili alcuni loculi liberi da assegnare in concessione. I familiari dei defunti posti in loculi provvisori possono ottenere la concessione definitiva dei nuovi loculi presentando o rinnovando (in caso di richiesta già inoltrata precedentemente) una apposita istanza entro il prossimo 31 marzo. Il modulo – da presentare all’ufficio protocollo comunale – è disponibile oltre che sul sito www.ardea.gov.it anche nei cimiteri comunali di via Nazareno Strampelli e via Santa Marina e nell’ufficio servizi cimiteriali di via Crispi. Le istanze presentate saranno evase nel limite dei posti disponibili e seguendo rigorosamente l’ordine cronologico in base alla data di decesso. Le operazioni di traslazione dovranno essere effettuate a cura e spese del richiedente con una ditta idonea a farlo.

Sarà possibile anche presentare domanda per la richiesta di concessione definitiva dei loculi finora occupati in via provvisoria di proprietà del Comune, con esclusione, pertanto, di quelli già oggetto di concessione in favore di altri soggetti. Le concessioni definitive decorreranno dalla data di decesso del defunto. Per informazioni o chiarimenti gli interessati potranno prendere contatto con l’Ufficio servizi cimiteriali al n. 06 913801620, nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13. L’ufficio è invece aperto il lunedì dalle 9.30 alle 13 e il giovedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.