Seguici su

Cerca nel sito

Teatro degli Audaci: al debutto “Ricette d’amore” di Cinzia Berni – regia di Diego Ruiz foto

Sul palco uno straordinario cast capitanato da Laura Freddi

Questa sera al Teatro degli Audaci debutto assoluto di “Ricette di amore”, ironica e divertente commedia di Cinzia Berni, per la regia di Diego Ruiz, che torna a teatro con un nuovo, straordinario cast capitanato dall’effervescente Laura Freddi con attori di grande talento, Maria Pia Timo, Ketty Roselli, Cinzia Berni e Thomas Santu.

La storia della pièce è uno spaccato sul mondo femminile e ruota intorno a quattro donne  Giulia, Susanna, Irene e Silvia, che si riuniscono per preparare l’esame d’arte culinaria del corso “a tavola con lo chef” che frequentano insieme. Mentre eseguono le ricette parlano delle loro vite, dei loro sogni, di sentimenti, di sesso e, nonostante la differenza d’età e di carattere, tra una salsa e un dolcetto, diventano “amiche”.

Silvia ha gettato alle ortiche il suo matrimonio per un amore passeggero. Giulia è una donna sposata ma con una sfilza di amanti. Irene è una moglie fedele, forse più per abitudine che per reale convinzione. Susanna sta per sposare un intollerabile uomo in carriera. La riunione culinaria si accende quando alla porta bussa Luca, uno splendido ragazzo che è ospite del vicino di Silvia nell’appartamento accanto rimasto chiuso fuori casa mentre cercava di riattivare la corrente elettrica che piomba tra di loro vestito solo da un asciugamano intorno alla vita mostrando un fisico mozzafiato. Le quattro, folgorate dalla bellezza di Luca, inizieranno- l’una all’insaputa dell’altra – una relazione con lui, fino a quando viene scoperto, e le donne lo mettono di fronte ad una scelta. Nessuna di loro continua la relazione, ma questa esperienza cambia la vita di tutte.

Ricette d’amore, tra divertenti equivoci e battute a ritmo serrato, si rivela una commedia frizzante ed ironica. Da non perdere!

Info: Teatro degli Audaci (Via Giuseppe De Santis 29 – Bufalotta), da giovedì 16 a domenica 26 febbraio 2017. Spettacoli dal giovedì al sabato alle ore 21.00, la domenica alle ore 18.00.

sito internet www.teatroaudaci.it – infoline 06.94376057