l'incontro |
Cronaca Locale
/

“Cambiamo #Ladispoli”, la soddisfazione degli organizzatori

20 febbraio 2017 | 14:44
Share0
“Cambiamo #Ladispoli”, la soddisfazione degli organizzatori

M5S: “Ci teniamo a ringraziare i quasi 200 cittadini per la loro presenza e per l’interesse con il quale hanno partecipato, anche attivamente, alla serata”

“Cambiamo #Ladispoli”, la soddisfazione degli organizzatori

Il Faro on line – Si è rivelato un successo l’evento “Cambiamo Ladispoli” organizzato dal Movimento 5 Stelle e tenutosi domenica 19, presso lo stabilimento Sun Bay. “Anzitutto teniamo a ringraziare i quasi 200 cittadini per la loro presenza e per l’interesse con il quale hanno partecipato, anche attivamente, alla serata”, afferma Antonio Pizzuti Piccoli, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Ladispoli.

E’ stato un evento importante ed emozionante quello di ieri. Per la prima volta, abbiamo iniziato a presentare e discutere il nostro programma, frutto di un lavoro di oltre 2 anni con i cittadini. Un insieme di proposte innovative, mai realizzate sul nostro territorio, che puntano a rilanciare la nostra città, a renderla vivibile, decorosa, sicura, a tutelare e valorizzare le nostre ricchezze storiche e ambientali, a sviluppare l’economia e favorire la nascita di imprese sul territorio, aprendo le porte a nuovi settori e opportunità di lavoro”.

Siamo consapevoli”, conclude Antonio Pizzuti Piccoli, “del sostegno di buona parte dei città e questo ci da la forza e la convinzione per proseguire insieme ai cittadini questo percorso di cambiamento, ormai non più rimandabile”.