è festa! |
Cronaca Locale
/

#Civitavecchia, Cozzolino: “Felice della grande riuscita del carnevale”

21 febbraio 2017 | 11:30
Share0
#Civitavecchia, Cozzolino: “Felice della grande riuscita del carnevale”

Il Sindaco: “Non escludiamo che la doppia sfilata per due domeniche consecutive possa essere proposta il prossimo anno”

#Civitavecchia, Cozzolino: “Felice della grande riuscita del carnevale”

Il Faro on line – “Sono molto felice per il grande risultato che Io Faro Carnevale è riuscito a raggiungere nella giornata di domenica.
Un tripudio di entusiasmo, colori e festosi partecipanti ha inondato le strade di Civitavecchia con un’allegria contagiosa, frutto del grande lavoro del comitato organizzatore e di tutti i partecipanti.
Nel mio intervento pre-manifestazione avevo invitato tutta la città a partecipare e a dare il proprio contributo costruttivo. Così è stato, per merito della cittadinanza attiva, ed io non posso che esserne soddisfatto” – lo dichiara in una nota Antonio Cozzolino, sindaco di Civitavecchia.

“L’entusiasmo è stato talmente tanto che qualcuno ha anche pensato a replicare questa domenica ma purtroppo non potremo farlo, per motivi logistici. Un evento di questo tipo comporta mesi di minuziosa organizzazione ed un grande lavoro dietro le quinte (basti pensare che sono state impiegate 33 macchine e 70 persone per la sicurezza, oltre all’impegno di Croce Rossa), che non può essere improvvisato in pochi giorni. Non escludiamo che la doppia sfilata per due domeniche consecutive possa essere proposta il prossimo anno.
Passato il giorno di festa e di soddisfazione per la bella giornata vissuta, cominceremo da subito a pensare all’edizione 2018, affinchè sia ancora più bella della già grandiosa edizione del 2017.
Come primo cittadino il mio più sentito ringraziamento alla Fondazione Cariciv, che ha finanziato l’evento, e a tutta la città per aver creato un carnevale così bello e vissuto da tutti” – conclude il primo cittadino.