Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, l’oro della Futsal Isola: Terlini, Zaza e Cerulli all’esordio in A

I tre under 21 festeggiano anche la bella vittoria di domenica contro il Ferentino. "I play off? Ci crediamo. Mister Arribas un grande"

Più informazioni su

#Fiumicino, l’oro della Futsal Isola: Terlini, Zaza e Cerulli all’esordio in A

Il Faro on line – Seconda la juniores, in piena corsa play off l’under 21. Un magic moment condito con i primi minuti nella massima serie di Terlini, Zaza e Cerulli.”Esordire è serie A è il sogno di ogni ragazzo – spiega Terlini -. Emozionato? I primi palloni pesavano come macigni. Ora spero di poter calcare nuovamente il parquet. Sono sensazioni indescrivibili”. Sabato l’A1, domenica il gol importantissimo nella vittoria della sua under 21: “Un weekend pazzesco. Giocavamo contro una squadra fortissima come il Ferentino. È stata una mezza impresa. La rete? Sono felicissimo”.

Un pomeriggio assurdo, una vittoria arrivata sul filo a 50 secondi dalla sirena con il marchio di Cristian Cerulli, professione portiere (gli altri gol di Terlini, Pianigiani e Pascariello): “Loro erano sbilanciati in avanti con il portiere di movimento, ho preso la palla e calciato in porta senza pensarci troppo su. È andata bene, che gioia. L’A1? Non me l’aspettavo. Quando il mister mi ha chiamato ero sorpreso. L’inizio è stato davvero emozionante, mi tremavano le gambe. Poi però mi sono sciolto. L’under21? Una vittoria che ci tiene in corsa per i play off. Noi ci crediamo”.

Esordio in A1 anche per un altro storico dell’under 21 Oranje, Daniele Zaza: “Dopo l’anno scorso ci speravo. È stato davvero bello. Tutto merito di mister Arribas. Ci ha insegnato a fare sport, ci ha trasmesso quella passione che ha dentro. Lo seguiamo in tutto e per tutto. Quest’anno stiamo disputando un buon campionato a livello giovanile. I play off distano 5 punti ma abbiamo buone chance. Dobbiamo vincere le prossime due partite e poi guardare la classifica”.

Più informazioni su