Seguici su

Cerca nel sito

#Terracina, giro di vite sul contrasto alla criminalità e all’immigrazione clandestina

Un cittadino indiano è stato munito di Decreto di espulsione dal territorio nazionale in quanto privo di idoneo titolo a permanervi

#Terracina, giro di vite sul contrasto alla criminalità

Il Faro on line – Durante questo fine settimana il Commissariato di P.S. di Terracina ha predisposto specifici controlli straordinari di controllo del territorio volti al contrasto dei reati in genere.
A consuntivo gli equipaggi impiegati hanno proceduto complessivamente al controllo di nr. 160 persone e nr. 98 veicoli. Durante i controlli sono state operate nr. 10 perquisizioni a seguito delle quali sono stati rinvenuti e sequestrati quantitativi di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana. E’ stata inoltre rinvenuta e sottoposta a sequestro gr. 100 di sostanza utilizzata per il “taglio” della cocaina. Un giovane appena maggiorenne è stato deferito alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. Gli accertamenti hanno riguardato anche il controllo e l’identificazione di stranieri presenti sul territorio ed al termine dell’istruttoria un cittadino indiano è stato munito di Decreto di espulsione dal territorio nazionale in quanto privo di idoneo titolo a permanervi.