I Casting |
Cronaca Locale
/

Bellissima l’iniziativa cinematografica- sociale di Modestino Di Nenna che approda nel #SudPontino

24 febbraio 2017 | 08:00
Share0
Bellissima l’iniziativa cinematografica- sociale di Modestino Di Nenna che approda nel #SudPontino

“Sotto il segno della Vittoria”: La mattina del 3 marzo i casting a S. Teresa

Bellissima l’iniziativa cinematografica- sociale di Modestino Di Nenna che approda nel #SudPontino

Il Faro on line – Dopo il successo di “Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli”, (con l’anteprima Nazionale al Multisala Barberini di Roma svoltasi alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il riconoscimento alla 62° edizione del Taormina Film Fest e la distribuzione in ottanta copie su tutto il territorio Nazionale) è al via il nuovo progetto cinematografico sociale diretto dal regista Modestino Di Nenna.

Il nuovo film, dal titolo “Sotto il segno della Vittoria”, è prodotto dall’Associazione Irpina “Noi con Loro” – Onlus, in collaborazione con l’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale e con il Comune di Formia in qualità di Ente capofila del Distretto socio-sanitario Formia-Gaeta (comprendente i Comuni di Formia, Gaeta, Minturno, Itri, Santi Cosma e Damiano, Castelforte, Spigno Saturnia, Ponza e Ventotene).

Data la valenza sociale dell’opera cinematografica che vedrà la partecipazione di attori diversamente abili, l’amministrazione comunale di Formia ospiterà la troupe ed il cast dal 19 aprile 2017 al 01 maggio 2017, periodo in cui si effettueranno le riprese.

I Casting si terranno Venerdì 03 marzo 2017, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, presso la sala Falcone/Borsellino (Palazzo Comunale) in Piazza Santa Teresa a Formia.
Il casting cinema è orientato alla ricerca di piccoli ruoli, figurazioni speciali e comparse. Queste le figure ricercate, che devono essere preferibilmente residenti nel Lazio:
• donne e uomini tra i 18 e i 30 anni per i ruoli di atleti nella specialità dei cento e duecento metri;
• donne e uomini tra i 18/70 anni.

I candidati dovranno essere muniti di copia di un documento d’identità in corso di validità, codice fiscale e di n. 2 foto (n. 1 foto in primo piano e n. 1 foto figura intera).
Per prenotazioni inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: mdnfilm@virgilio.it
(Il casting è aperto a tutti, la prenotazione non è obbligatoria)
La lavorazione del film inizierà nel mese di Aprile 2017.