Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, la sollecitazione dell’associazione Crescere Insieme: “Casa della salute, passare dalle parole ai fatti”

Emilio Erriu: "Bene l’annuncio del sindaco e di Zingaretti. I cittadini aspettano..."

Più informazioni su

#Fiumicino, la sollecitazione dell’associazione Crescere Insieme: “Casa della salute, passare dalle parole ai fatti”

Il Faro on line – Dopo il Ponte 2 Giugno in programma la ristrutturazione della Casa della Salute a Palidoro. L’annuncio è arrivato la scorsa mattina, all’inaugurazione del ponte 2 Giugno, presente anche una delegazione dell’Associazione Crescere Insieme. «E’ questa un’opera importante per tutti i pendolari ed i cittadini di Fiumicino – ha detto il vicepresidente dell’associazione Emilio Erriu – ora noi cittadini di Fiumicino nord restiamo in attesa delle opere importanti promesse per la nostra zona».

Abbiamo ascoltato – sottolinea Erriu – le dichiarazioni del sindaco Montino e del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, dove hanno detto che uno dei prossimi obiettivi, inseriti nella programmazione, sarà la ristrutturazione della Casa della Salute a Palidoro.

Questo – conclude Erriu – è un obiettivo sul quale noi tutti vogliamo scommettere, aspettando la posa della prima pietra, perché, proprio in momenti in cui ci sono difficoltà è importante dimostrare che le cose vanno avanti, soprattutto quando le amministrazioni collaborano per la realizzazione di opere importanti per tutti i cittadini».

Più informazioni su