Seguici su

Cerca nel sito

Nel #Sudpontino il ritorno di #Uscitele

Per tutti gli amanti delle auto d’epoca l’appuntamento è a Gaeta (Via Flacca, stazione carburanti 08) alle 17.30

Più informazioni su

Nel #Sudpontino il ritorno di #Uscitele

Sabato 18 marzo torna “Uscitele”: un divertente tour in auto d’epoca, quest’anno in versione serale, per celebrare la bella stagione alle porte, favorevole a “uscir fuori” cinquini e automobili d’epoca da garage e box.
Un’occasione per trascorrere un pomeriggio e una serata assieme, in compagnia e amicizia, tra automobili d’epoca, panorami mozzafiato, piacere della tavola e animazione musicale.

Il giro prevede un itinerario di circa 65 km (Gaeta-Sperlonga- Itri Fondi- Terracina) molto divertente e vario, tra mare e campagna, colline e lungomari, con tratti particolarmente panoramici e piacevoli da guidare, tra cui la celebre strada Magliana, tra Sperlonga e Itri, teatro della prova speciale del “Rally Ronde di Sperlonga”.
Al termine del giro è prevista una cena molto particolare, nell’affascinante resort “Paradiso di Barchi”, immerso nel verde alle porte di Terracina, per l’occasione esclusivamente riservato ai partecipanti di “Uscitele”.
Cena con prodotti tipici selezionati e a “chilometri 0”, provenienti dalle coltivazioni e dagli allevamenti limitrofi alla elegante struttura alberghiera.
La cena, allietata da musica dal vivo e animazione-karaoke, è a posti limitati, per cui è necessario prenotarsi ai contatti indicati in locandina.

Più informazioni su