Deserto e desolazione appena fuori dal Multisala di #Formia

3 marzo 2017 | 15:00
Share0
Deserto e desolazione appena fuori dal Multisala di #Formia

Illuminazione completamente assente e marciapiedi inesistenti appena fuori la struttura

Deserto e desolazione appena fuori dal Multisala di #Formia

Il Faro on line – Il Multisala del Mare, sito in via Spaventola a Formia, essendo uno degli impianti più grandi e con più sale cinematografiche della zona è uno dei poli attrattivi più importanti per la città.
Zona che vede non solo il recarsi dei turisti estivi e degli stessi residenti al cinema, ma anche di coloro che abitano in città limitrofe.
Questo, dovrebbe comportare un maggiore sviluppo e cura delle zone circostanti, invece… Invece, nonostante sull’impianto del Multisala che funziona abbastanza efficacemente non ci sia molto da dire, su quello che troviamo appena fuori l’ampio parcheggio, di cose da raccontare ce ne sono eccome.

Illuminazione completamente assente. Strade dissestate e marciapiedi inesistenti.
Praticamente una cosa a metà strada tra il deserto e la desolazione più completa.
Se si vuole cenare, poi, per raggiungere la pizzeria più vicina, magari a piedi, bisogna attraversare coraggiosamente la giungla di macchine parcheggiate in doppia fila e fare lo slalom per non essere investiti.

Il tutto è molto frustrante, per chi vuole semplicemente godersi una serata diversa dalla solita routine.
Si sarebbe potuto anche istituire un servizio bus navetta che potesse accompagnare – anche con un biglietto dalla cifra irrisoria – coloro che ne avessero bisogno. Purtroppo, tutto questo sembra un’utopia.