Seguici su

Cerca nel sito

#Montalto, 4 marzo presentazione del candidato sindaco Eleonora Sacconi

Quello di Eleonora Sacconi sembra essere un vero e proprio obiettivo di vita, non ha ambizioni politiche che vadano al di là di amministrare bene questo paese

Più informazioni su

#Montalto, 4 marzo presentazione del candidato sindaco Eleonora Sacconi

Il Faro on line – L’atteso giorno per la presentazione del candidato Sindaco che si contro porrà a Caci alle prossime elezioni del Comune di Montalto di Castro è arrivato. Sabato 4 marzo alle ore 17.30 a Pescia Romana, presso il Centro Anziani, tutta la cittadinanza è così invitata a partecipare alla presentazione del candidato Sindaco Eleonora Sacconi “Un Candidato per Tutti”.

“Sono stata scelta come candidato sindaco dopo un attento e partecipato confronto tra gruppi civici e cittadini, persone serie, capaci ed oneste, che mi hanno proposto e voluto affidare questo compito. Ho accettato la candidatura perché credo che, dopo l’esperienza maturata come assessore del Comune di Montalto di Castro, di imprenditore turistico operante sul territorio, ma soprattutto come semplice cittadina, donna, madre, figlia, sorella e moglie di questo paese, che sento parte di me e che non abbandonerò mai, è mia intenzione mettermi completamente a disposizione della cittadinanza per il bene comune e senza tirarmi indietro mai. Sono montaltese DOC natia di Montalto di Castro paese; la mia attività familiare agrituristica è sita a Pescia Romana, luogo che vivo giornalmente, dove ho interessi ed amicizie. Conosco, credo abbastanza bene, i bisogni e le peculiarità sia del capoluogo, che della frazione.

Io non ho ambizioni politiche che vadano oltre il nostro paese. Mi impegnerò ad essere il sindaco di montalo e pescia, al servizio dei cittadini, lontana da logiche di partito e senza vendere il paese a chi che sia. Il paese non sarà utilizzato come strumento per altri scopi. D’altronde, come abbiamo visto, se l’obiettivo finale non è il bene del paese il risultato difficilmente potrà combaciare con tale attesa, anzi ne verrà inevitabilmente sacrificato.

Sabato prossimo mi presento alla cittadinanza quale aspirante Sindaco proponendo progetti, idee e soluzioni da condividere, discutere ed implementare insieme a coloro che vorranno essere partecipi.

Lancerò delle sfide e farò un intervento per proporre soluzioni, racconterò circa la mia precedente esperienza amministrativa.”

Insomma quello di Eleonora Sacconi sembra essere un vero e proprio obiettivo di vita, non ha ambizioni politiche che vadano al di là di amministrare bene questo paese. L’impegno profuso ed i risultati ottenuti nel suo assessorato ne sono la garanzia. La voglia di dimostrare a tutti i cittadini, che Montalto può tornare alla gloria che aveva qualche tempo fa è innata. Che se ne dica il paese è ricco da tutti i punti di vista. Le potenzialità che offre il territorio per uno sviluppo turistico, agricolo e commerciale, anche immediato sono immense, come enormi sono le entrate che provengono dalla centrale, dalle seconde case e da altri settori. Così non è possibile, ne tollerabile che i cittadini montaltesi oggi soffrano il problema della disoccupazione, del disaggio sociale, che il paese sia deturpato, che le strade siano impraticabili e che si debbano pagare imposte, oneri e tasse così alte, e sempre in crescita. Occorre fare qualcosa, iniziamo dalla presentazione del candidato sindaco presentando le linee guida del programma di mandato, un programma aperto a tutti i cittadini che volessero partecipare alla sua stesura definitiva.

Più informazioni su