#meteo, venerdì la giornata più calda, sabato scendono le temperature

9 marzo 2017 | 22:29
Share0
#meteo, venerdì la giornata più calda, sabato scendono le temperature

Previsioni del tempo per oggi e domani.

Il Faro on line – Venerdì ancora prevalenza di tempo bello e temperature dal sapore decisamente primaverile, anche se un nucleo di aria fredda lambirà la nostra portando nel pomeriggio un po’ di instabilità al Sud: nella parte centrale del giorno, quindi, avremo qualche acquazzone sulle regioni meridionali e un nuovo rinforzo del vento che al Sud insisterà fino alla giornata di sabato.

Nel fine settimana, poi, tempo nel complesso buono, con tanto sole e senza piogge, ma con temperature quasi dappertutto in calo: in gran parte d’Italia le massime torneranno così su valori nel complesso normali per il periodo.

LAZIO, LE PREVISIONI PER VENERDI’

Cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Temperature minime per lo piu’ in rialzo. Venti deboli, salvo locali rinforzi da nordovest ancora sui mari al largo. Mari: mossi l’Adriatico e il mar Tirreno al largo.

LAZIO, LE PREVISIONI PER SABATO

Al mattino prevalenza di bel tempo, salvo un po’ di nuvole fra Abruzzo e Molise. Minime in aumento. Nel pomeriggio nubi e possibili brevi piovaschi fra Abruzzo e Molise. Prevalenza di sereno nelle altre regioni. Massime in rialzo sul versante tirrenico, 8in lieve calo sull’Adriatico. Venti moderati o forti settentrionali. Mari: mosso il Tirreno, molto mosso o agitato l’Adriatico.