Il tentativo |
Basket
/
Sport
/

La “Basket Serapo 85“ di #Gaeta sfiora l’impresa contro la Frassati Ciampino

15 marzo 2017 | 07:00
Share0
La “Basket Serapo 85“ di #Gaeta sfiora l’impresa contro la Frassati Ciampino

La squadra non bissa l’impresa di qualche mese fa

La “Basket Serapo 85’ “di #Gaeta sfiora l’impresa contro la Frassati Ciampino

Il Faro on line – Complice l’assenza di un giocatore fondamentale come La Mura, la Basket Serapo 85’ non riesce a ripetere l’ottimo risultato di qualche mese fa e esce sconfitta contro la Frassati Ciampino, arrivando così, solamente a sfiorare l’impresa.

Poco male però, visto che Coach Imparato ha potuto dare minuti importanti ai suoi ragazzi che, in un futuro prossimo, faranno parte integrante del roster biancoverde, contro una squadra che ha dimostrato la sua forza e che sicuramente si giocherà la promozione in serie C Gold.

L’inizio gara è stato di “studio”, con la squadra di casa che trova difficoltà ad andare a canestro.

Il Basket Serapo ne ha approfittato e si è portato sul 7-11 in un primo quarto avaro di emozioni: divario che gli permettere di chiudere avanti i primi 10’ con il punteggio di 12-13.

Nel secondo quarto la P. G Frassati entra finalmente in partita e prende il comando delle ostilità; anche se i ragazzi di Coach Imparato cercano di rintuzzare la forza d’urto di Mariani e compagni.

Basket Serapo 85’ orgoglioso anche nel terzo quarto che inizialmente riesce a non far scappare la squadra locale ma alla lunga l’esperienza e la qualità di Frassati ha la meglio e così alla fine del terzo quarto il punteggio dice 65-48.

Ultimo quarto di pura routine con i due tecnici che svuotano le corrispettive panchine e con Frassati che allunga ancora fino all’ 82-56 finale.

Basket Serapo 85’ che tornerà in campo Domenica sempre in trasferta sul campo della Borgo Don Bosco, compagine che condivide con la squadra gaetana l’ultimo posto in classifica.