Seguici su

Cerca nel sito

A #Latina i Vigili del Fuoco organizzano un concerto di beneficenza in favore dei terremotati dell’Alto Lazio

I fondi raccolti nel concerto della Banda Musicale Comunale saranno utilizzati per la ricostruzione di un'opera pubblica distrutta dal terremoto

A #Latina i Vigili del Fuoco organizzano un concerto di beneficenza in favore dei terremotati dell’Alto Lazio

Il Faro on line – Il 17 marzo alle ore 18.30 ci sarà, presso la Sede Centrale del Comando Provinciale Vv.f. di Latina, un concerto di beneficienza, al fine di raccogliere i fondi per la ricostruzione di un’opera pubblica distrutta dal terremoto del 24 agosto 2016 che ha colpito l’Italia centrale.

Il concerto sarà ad opera della Banda Musicale Comunale della città di Villa Santo Stefano e tutti coloro che vorranno assistere alla performance musicale potranno farlo presentandosi al Comando prima delle ore 18.00, per essere ammessi all’ interno della Caserma.

Questa manifestazione di solidarietà è stata organizzata dall’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco in congedo del Corpo Nazionale per iniziativa del Consiglio Direttivo presieduto da Silvio Napoleoni, ex capo reparto del Corpo Naziolale Vv.f., che ne è anche il presidente provinciale, il quale si è avvalso della collaborazione del vice presidente Giuseppe Acquas, del segretario provinciale Luigi Pistoia, e del Tesoriere Antonio Mastrogiovanni, che curerà tutta la raccolta dei fondi e contributi di solidarietà e beneficenza, coadiuvato dai capi squadra in congedo Ugo Iacoucci e Armando Signorotto, membri questi ultimi della stessa Associazione Nazionale Vv.f. in congedo. Il coordinamento generale dell’intera Manifestazione è stato curato da Luigi Pistoia, il quale sarà anche il conduttore della serata concertistica.