Seguici su

Cerca nel sito

Bordoni – Masi (FI): “Grande successo per il rilancio di Forza Italia nel X Municipio. Ripartiamo dalla nostra gente”

Fi: "Abbiamo la responsabilità di costruire una valida alternativa alla cattiva politica del Partito Democratico e al dilettantismo del M5S"

Più informazioni su

Bordoni – Masi (FI): “Grande successo per il rilancio di Forza Italia nel X Municipio. Ripartiamo dalla nostra gente”

Il Faro on line – “La grande partecipazione dei nostri simpatizzanti alla presentazione del nuovo Coordinamento di Forza Italia nel Municipio X è la dimostrazione che la cittadinanza ci chiede dei passi concreti verso la creazione di una realtà di centrodestra che possa essere alternativa al Partito Democratico e al Movimento 5 Stelle.

La squadra che comporrà il partito locale è composta per la gran parte da volti nuovi, selezionati tra i giovani che hanno militato e si sono formati al nostro interno, da tesserati che in questi anni hanno partecipato attivamente ad incontri ed eventi e da alcuni esponenti delle professioni e categorie. Abbiamo lasciato spazio, poi, a chi è rimasto fedele alla nostra bandiera e ha riscosso alle ultime elezioni il consenso popolare.

È stata effettuata una sintesi tra esperienza e novità, che possa creare un gruppo solido e compatto, in grado di trainare il Partito. C’è molto lavoro da fare per recuperare la fiducia degli elettori, delusi dai partiti che si sono dimostrati troppo distanti dalla realtà e dalla gente. Continueremo a costruire, come abbiamo fatto negli ultimi anni, una realtà territoriale partecipata e dinamica, che possa essere il traino del centrodestra. Abbiamo la responsabilità di costruire una valida alternativa alla cattiva politica del Partito Democratico e al dilettantismo del M5S. Ringraziamo il Senatore Francesco Giro per aver partecipato in rappresentanza del Partito Nazionale” – comunicato del Coordinamento di Forza Italia nel Municipio X.

Più informazioni su