Seguici su

Cerca nel sito

#Formia una folla entusiasta ha accolto l’arrivo di Michele Bravi foto

Dopo la tappa a Latina, il quarto classificato di Sanremo 2017 torna a far breccia nel cuore degli abitanti del sud pontino

#Formia una folla entusiasta ha accolto l’arrivo di Michele Bravi

Il Faro online – Il firmacopie di “Anime di carta” nuovo album di Michele Bravi- classe 1994, quarto classificato all’appena trascorsa edizione del Festival nazionalpopolare per eccellenza con il brano “Il diario degli errori” – che si è tenuto al Centro Commerciale Itaca di Formia è stato qualcosa di incredibile.

Una folla entusiasta di persone ha accolto il giovanissimo talento toscano. Per la Sicurezza non è stato per nulla facile tenere a bada l’orda di fans che acclamava e spingeva per essere sempre più vicina al proprio idolo.

Ma Bravi dimostra di saper coinvolgere non solo una determinata fascia di età o di sesso: ragazzine urlanti, ragazzi sull’ultimo filo dell’adolescenza, uomini brizzolati, donne adulte e in carriera. La fetta di spettatori è stata ampia e anche chi non aveva con se il cd originale è corso ai ripari, comprandolo all’Euronics sito proprio dietro al piccolo palco.

Nonostante gli evidenti segni di influenza che aveva colpito Michele proprio poco prima della presentazione formiana, lui non si è tirato indietro su niente: ha cantato, si è lasciato fotografare, abbracciare e persino baciare con e da i suoi fans.

Uno spettacolo non solo canoro insomma, ma anche di grande umanità e umiltà.

Una personalità che potrebbe dare tanto al panorama italiano e sicuramente da tenere d’occhio.