Seguici su

Cerca nel sito

Air Transat investe sull’Italia, al via 17 voli settimanali

Roma Fiumicino si conferma il principale aeroporto per il vettore canadese

Più informazioni su

Air Transat investe sull’Italia, al via 17 voli settimanali

Il Faro on line – Air Transat celebra quest’anno il suo 30 °anniversario e si consolida sempre di più sul mercato italiano rafforzando gli investimenti a partire dalla primavera. La compagnia aerea canadese Air Transat offre 17 voli diretti a settimana Italia-Canada ampliando le possibilità di raggiungere comodamente il Canada e mettendo a disposizione per i viaggiatori una capacità pari a 108.305 posti con un aumento di circa il 10% in confronto allo scorso anno.

Con i suoi voli non-stop da Roma, Venezia e Lamezia per Toronto e Montréal e i voli in connessione per Vancouver, Calgary e Québec City, Air Transat offre ai viaggiatori provenienti dall’Italia più opzioni e flessibilità per esplorare il Canada.

Roma Fiumicino si conferma il principale aeroporto per il vettore canadese: dal 1° aprile 2017 la compagnia riprende i voli non-stop da Roma per Montréal (5 voli settimanali) e dal 16 aprile da Roma per Toronto (6 collegamenti settimanali). Roma riconferma 11 voli non-stop Roma Fiumicino – Canada (Toronto e Montréal)

Più informazioni su