Seguici su

Cerca nel sito

#Ardea, ripartono i lavori appaltati dall’amministrazione Di Fiori

I cittadini: "Un grazie al commissario prefettizio che porterà a compimento opere semi o del tutto approvate"

Più informazioni su

#Ardea, ripartono i lavori appaltati dall’amministrazione Di Fiori

Il Faro on line – Malgrado la caduta della giunta e l’insediamento del commissario prefettizio, sono iniziati i lavori di ristrutturazione delle strade della Banditella Bassa come via Mare della Serenità, tratto di Via Sant’Antonio e via Circonvallazione Mare Orientale. L’opera è finanziata dalla Cassa Depositi e Presti a seguito della richiesta dell’amministrazione Di Fiori, dove ha ottenuto per tali lavori euro 86.000,00. La ditta appaltatrice che ha vinto una regolare gara è di San Felice Circeo la Mastruzzo Srl.

A controllare il buon esito dell’esecuzione è l’architetto Claudio Sciacchitano, sotto la super visione del dirigente ai lavori pubblici Paolo Terribili. Un’opera che prevede la fresatura di tutto il vecchio manto stradale e la posa in opera dei nuovo bitume che riporterà le strade ad essere praticabili.

Un progetto come ha detto l’ex sindaco Luca Di Fiori che era nel programma e che soltanto ora con l’arrivo dei soldi si è potuto realizzare. Un chiaro riferimento a quanti ex consiglieri che firmando hanno interrotto una legislatura e che oggi sotto campagna elettorale cercano di rastrellare voti spacciano un opera tanto attesa per una opera voluta proprio da loro che in questi anni non hanno pensato ad altro che litigare tra di loro senza realizzare nulla.

 

Più informazioni su