Seguici su

Cerca nel sito

Giordano, ‘Il Comune guarda al futuro con una particolare attenzione alle fasce più deboli’

"Fondamentale anche la valorizzazione dei sluoghi simbolo del comune"

Giordano, ‘Il Comune guarda al futuro con una particolare attenzione alle fasce più deboli’

Il Faro on line – “Il bilancio approvato ieri in Consiglio, nonostante la crisi che attraversa tutto il Paese, è riuscito a guardare al futuro con l’obiettivo di far fare un salto di qualità al nostro Comune, ad esempio stanziando soldi per la realizzazione di un impianto che chiuda il ciclo dei rifiuti all’interno del nostro territorio”. Lo afferma Luigi Giordano, segretario Pd circolo Italo Alesi.

“Desidero ringraziare il sindaco Montino e tutta l’amministrazione comunale – prosegue – per questo ed anche per aver inserito nel piano delle opere 2017-2019 il finanziamento per il rifacimento di via Torre Clementina a Fiumicino. Credo che quello della valorizzazione dei luoghi simbolo del Comune, in particolare quelli più attrattivi per i turisti, sia fondamentale per rilanciare anche l’economia del nostro territorio.

“Colgo l’occasione anche per complimentarmi per l’attenzione che nel nuovo bilancio è stata riservata alle fasce più deboli della società. Mi riferisco in particolare all’introduzione delle nuove fasce Isee sulle tariffe dei servizi a domanda individuale. Le scelte di questa amministrazione rimangono coerenti con il programma del Sindaco Montino e diventano fatti concreti”.