la candidatura |
Cronaca Locale
/

“Si amo Tarquinia”, per Anselmo Ranucci Sindaco, si presenta alla Città

26 marzo 2017 | 08:00
Share0
“Si amo Tarquinia”, per Anselmo Ranucci Sindaco, si presenta alla Città

Correttezza, onestà, servizio i principi ispiratori della lista civica

“Si amo Tarquinia”, per Anselmo Ranucci Sindaco, si presenta alla Città

Il Faro on line – La lista civica “Si amo Tarquinia”, a sostegno del candidato sindaco Anselmo Ranucci, si presenta alla città. «La politica è mettersi al servizio, nel senso più elevato del termine. – spiegano i promotori – La politica deve dare risposte, trovare soluzioni, migliorare la qualità della vita della nostra comunità. Questo è il motivo che ci ha convinto a scendere in campo alla prossima tornata elettorale. Nella lista ci sono professionisti, impiegati, giovani laureati, imprenditori”.

“Persone comuni – continua il comunicato -, fino a ora spettatori ma da oggi intenzionati a offrire il proprio contributo di idee e capacità mettendosi al servizio della comunità, mettendoci la faccia. Tarquinia sei il mio partito non è solo uno slogan elettorale, è il principio ispiratore che muoverà ogni nostra azione. Insieme formiamo il progetto “Anselmo Ranucci Sindaco”, uniti dal nostro modo d’intendere la politica e di esercitarla. Vogliamo dare un contributo al raggiungimento di questo obiettivo”.

“Non abbiamo la presunzione di voler cambiare tutto, ma solo il desiderio di voler mettere le nostre capacità al servizio di tutti i cittadini. In questo momento storico riteniamo che Anselmo Ranucci sia il candidato che interpreta al meglio il messaggio della politica al servizio dei cittadini. Correttezza, onestà, servizio, dovranno essere il leitmotiv della nostra campagna elettorale per Anselmo Ranucci Sindaco, e il filo conduttore dell’Amministrazione Comunale che intendiamo costruire. Il simbolo scelto per la nostra lista civica “Si amo Tarquinia” racchiude tutti i valori che ci contraddistinguono: l’amore per la nostra città” – conclude il Comitato Ranucci Sindaco.