Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, maestra arrestata, venerdì summit con i genitori degli alunni allo Scarabocchio

Oggi intanto le forze dell'ordine hanno notificato al dirigente comunale l'ordinanza di custodia cautelare

Più informazioni su

#Fiumicino, maestra arrestata, venerdì summit con i genitori degli alunni allo Scarabocchio

Il Faro on line – La comunicazione ufficiale del provvedimento di custodia cautelare della maestra accusata di maltrattamenti e arrestata direttamente alla scuola materna Lo Scarabocchio, è stata consegnata ieri mattina dalle forze dell’ordine al dirigente del Comune di Fiumicino, “area scuola”. Diventa così ufficiale anche per l’Amministrazione comunale il procedimento in corso.

A fronte di indiscrezioni della stampa nazionale che parla di dettagli su violenze impressionanti rispetto alle accuse mosse alla docente e di una presunta “confessione” – ufficialmente né la magistratura né la questura ha emesso alcuno comunicato – continua il tam tam in difesa della donna, considerata da molti un esempio di professionalità.

In attesa di riscontri ufficiali, l’assessore Paolo Calicchio ha ritenuto opportuno convocare per venerdì un incontro con i genitori degli alunni che frequentano la scuola, per fare il punto della situazione, chiarire quali provvedimenti sono stati presi per garantire il regolare svolgimento delle lezioni e tutelare i bambini in questo momento, comunque difficile da gestire.

Più informazioni su