Seguici su

Cerca nel sito

#mtda, Domenica 9 aprile in scena a #Roma ‘Annie JR’, il miglior musical per la famiglia mai scritto

Teatro San Raffaele domenica 9 Aprile alle 17.45

Domenica in scena a #Roma ‘Annie JR’, il miglior musical per la famiglia mai scritto

Il Faro on line – Dopo il succersso di Natale, torna Annie JR. Ultima replica del celeberrimo musical di Broadway, l’unico a Roma con i diritti ufficiali rilasciati da Broadway.”Annie JR il Musical” andrà in scena per un’ultima volta al Teatro San Raffaele domenica 9 Aprile alle 17.45 (con possibile doppia in caso di superamento posti alle ore 19:45).

Con un cast di 28 giovanissimi professionisti, il Musical porta in scena 14 brani cantati tutti dal vivo. Gli attori, volti e nomi già noti del teatro musicale, della televisione e del cinema vi travolgeranno con quello che il “Chicago Tribune” ha definito il miglior Musical per le famiglie di sempre.

Con la regia di Piero Di Blasio, le coreografie di Felice Lungo, i numeri di Tap di Marco Rea, la direzione Musicale di Manuela Mazzini, l’aiuto regia di Valeria Monetti. Costumi Valentina Giura e Annalisa Benedetti. Scenografie Gianluca Amodio.

Biglietto € 10, inclusa merenda bambini. Info e prenotazioni: 3930159118 info@mtda.it
Il cast di Annie Jr, clicca su http://www.anniejr.it/home/il-cast/

La storia

“Annie” è ambientato nella New York del 1930, durante la Grande Depressione: la coraggiosa e giovane Annie (Margherita Rebeggiani) è costretta a vivere una vita di miseria e speranza presso l’orfanotrofio della malvagia Miss Hanningan (Genny Santin Nalin). Mancano pochi giorni a Natale. La scena si apre nel cuore della notte quando Annie decide di scappare determinata a ritrovare i suoi genitori.

Riconsegnata alle “cure” di Miss Hanninghan da un poliziotto, la sua fortuna cambia quando viene scelta dalla dolcissima Grace Farrell (Elena Prigigallo), segretaria del famoso miliardario Oliver Warbucks (Lorenzo Maida), per trascorrere il Natale presso la sua residenza. Per aiutare la piccola orfana Warbucks offre 50.000$ per la ricerca dei genitori di Annie. Miss Hannigan spinta dal furbo fratello Rooster Hanningan (Daniele Bianconi) e la sua “discutibile” compagna Lily (Chiara Del Francia) tenterà con l’inganno di ottenere i dollari del premio.

Con un immancabile lieto fine, questa splendida nuova produzione porta in scena dei classici come “Hard Knock Life”, “Easy Street”, l’indimenticabile duetto “I don’t need Anything but you”, Maybe” e la famosissima “Tomorrow”.