le dichiarazioni |
Cronaca Locale
/

#Tarquinia, Mazzola ‘La raccolta differenziata funziona’

14 aprile 2017 | 16:57
Share0
#Tarquinia, Mazzola ‘La raccolta differenziata funziona’

Il Sindaco: “Basta solo questo per mettere a tacere Cesarini e per sottolineare l’ottimo lavoro fatto da me e dall’assessore Sandro Celli”

#Tarquinia, Mazzola ‘La raccolta differenziata funziona’

Il Faro on line – “Sono stato e sono un sindaco a tempo pieno per Tarquinia – dichiara il sindaco Mauro Mazzola – La raccolta differenziata funziona e nel centro storico Igenio rappresenta il fiore all’occhiello del servizio. Il nuovo capitolato, approvato in consiglio comunale, è un altro importante passo in avanti per fare di Tarquinia una città amica dell’ambiente. A titolo di esempio. Nel nuovo capitolato è prevista l’estensione al 100% del porta a porta. Basta solo questo per mettere a tacere Cesarini e per sottolineare l’ottimo lavoro fatto da me e dall’assessore Sandro Celli”.

Non stimo Cesarini e non lo nascondo – prosegue il Sindaco – e sono preoccupato delle sue idee: le metta in pratica prima con i suoi cugini, che stanno facendo tanto male a Civitavecchia in tema di rifiuti e poi, se avranno successo, la vedo difficile, potrò prendere in considerazione le sue proposte. Fino ad allora non accetto le sue lezioni. Non si preoccupi del mio futuro, ma di cosa pensano i cittadini ai suoi ripetuti cambi di casacca, pur di arrivare alla poltrona di sindaco. Cosa che non avverrà mai”.

“Amo Tarquinia – conclude Mazzola – come l’amano tutti i miei assessori. Siamo una squadra che ha dato tutto per la città. Avremo fatto degli errori, ma chi non fa non sbaglia. Facile dormire cinque anni e poi svegliarsi a due mesi delle elezioni comunali, mostrando la solita arroganza pentastellata. Non sono io a buttarla in caciara, ma è Cesarini, in cerca di visibilità”.