verso le elezioni |
Cronaca Locale
/

#Ardea, Erriu smentisce tutti, ‘Mai fatto alcun accordo politico con nessuno’

15 aprile 2017 | 09:37
Share0
#Ardea, Erriu smentisce tutti, ‘Mai fatto alcun accordo politico con nessuno’

Il comunicato dopo le indiscrezioni uscite sulla stampa nei giorni scorsi.

#Ardea, Erriu smentisce tutti, ‘Mai fatto alcun accordo politico con nessuno’

Il Faro on line –  “Erriu Simone quale fondatore del “Movimento civico di Ardea bene comune” in merito a comunicati usciti nei giorni scorsi sulla stampa locale e non essendo a conoscenza degli stessi, smentisce qualsiasi accordo politico che possa portare la sua firma”.che smentisce categoricamente accordi dei quali non è a conoscenza”. Questo il laconico comunicato stampa inviato alle 23.20 di ieri 14 aprile 2017 dal fondatore “Movimento civico di Ardea bene comune” ,

Una situazione questa quella della composizione di liste civiche, che vede ancora alcuni “cartelli” in affanno, liste che non trovano collegamenti o che ancora non sanno chi sarà il loro candidato a sindaco. Diverse sono le formazioni di liste civiche si sono spaccate, e i cui componenti finiti in altre liste.

Ormai è evidente che sono molti gli ex consiglieri comunali dell’amministrazione Di Fiori che cercano spazio in una lista civica; o anche dirigenti del centro sinistra che dopo aver abbandonato il partito per lotte intestine si trovano ora riuniti in un unico cartello ma con due liste antagoniste.

Resta da chiedersi, riusciranno ora queste anime diverse tra loro a lavorare per il bene del paese?