l'intervento |
Cronaca Locale
/

Bruschini ‘La Città di #Anzio non merita di essere additata in questo modo da denigratori’

21 aprile 2017 | 08:00
Share0
Bruschini ‘La Città di #Anzio non merita di essere additata in questo modo da denigratori’

Il Sindaco: “Ringrazio il Ministro dell’Interno per aver chiarito, come ho sempre sostenuto, che non sussistono elementi che condizionano l’attività amministrativa”

Bruschini ‘La Città di #Anzio non merita di essere additata in questo modo da denigratori’

Il Faro on line – “Ringrazio il Ministro dell’Interno per aver chiarito, ancora una volta, che non sussistono elementi orientati al condizionamento dell’Amministrazione Comunale. Come ho sempre sostenuto, conoscendo bene la Città, non sono mai esistiti e non esistono condizionamenti all’attività amministrativa. Auspico che i denigratori seriali, locali e nazionali, che insistono quotidianamente su queste tematiche se ne facciano una ragione.”

“Del resto posso dimostrare che, quando sono venuto a conoscenza di presunti fatti che, a mio giudizio, potevano essere considerati allarmanti sono stato io, per primo, a recarmi dalle Forze dell’Ordine che ringrazio sempre per la positiva collaborazione ed attenta vigilanza sul nostro territorio.”

“Il sottoscritto, dal 1980 ad oggi, si è sempre confrontato con tutte le Istituzioni e non ha mai avuto problematiche di natura giudiziaria.”

“Non saprei quanti, con i miei stessi incarichi istituzionali, se ne possano vantare. La Città di Anzio, con le sue attività commerciali, le associazioni, le scuole e con tutte le sue istituzioni, non merita di essere additata in questo modo da gente che sarà giudicata, nei loro comportamenti, dai cittadini laboriosi ed impegnati di questa Città”.

Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, in una nota stampa diffusa a difesa del territorio, dei cittadini e della vocazione turistica della Città.