Seguici su

Cerca nel sito

Il sindaco di #Cerveteri Alessio Pascucci presenta il nuovo Piano Regolatore Generale ai cittadini di Cerenova

Domani appuntamento alle ore 18.00 al Gran Caffè Tirreno di Cerenova. Il 27 Aprile incontro a Valcanneto e il 6 maggio a Campo di Mare

Il sindaco di #Cerveteri Alessio Pascucci presenta il nuovo Piano Regolatore Generale ai cittadini di Cerenova

Il Faro on line – L’Amministrazione Comunale di Cerveteri sabato 22 aprile alle ore 18.00 presso il Gran Caffè Tirreno in Via Sergio Angelucci incontrerà i cittadini di Cerenova per un confronto pubblico sui principali temi che riguardano la città: opere pubbliche, raccolta Porta a Porta, Tari e le questioni relative la Frazione.

“Anche nel 2017 stiamo portando in tutti i territori gli incontri di Cerveteri in Rete – ha dichiarato Alessio Pascucci, sindaco di Cerveteri – oltre a parlare dei temi che riguardano i singoli territori, stiamo presentando ai cittadini, prima di portarlo in Consiglio Comunale, il nuovo Piano Regolatore Generale, un atto che progetterà lo sviluppo socio-economico del nostro territorio per i prossimi anni”.

Gli incontri successivi sono in programma giovedì 27 aprile alle ore 18.00 presso il Centro Polivalente di Valcanneto e sabato 6 maggio presso il Bar da Franco a Campo di Mare.