#Latina, Calandrini, ‘Torna l’asse Pd – Fi’

23 aprile 2017 | 08:00
Share0
#Latina, Calandrini, ‘Torna l’asse Pd – Fi’

Il Portavoce Provinciale Fratelli d’Italia-An: “Stanno sistematicamente soccorrendosi per trasformare le loro debolezze in resistenza al cambiamento che avanza”

Latina, Calandrini: “Torna l’asse Pd – Fi”

Il Faro on line – “I casi di Gaeta, in cui il Pd sostiene il candidato di Fi, il caso di Formia in cui Fi salva il bilancio e quindi evita la fine dell’amministrazione Bartolomeo, ma prima ancora le scelte su Acqualatina, sono oramai non indizi ma “prove provate”di una strategia di conservazione ben precisa. I due partiti, in oggettiva crisi davanti ai nuovi bisogni della società pontina, rispondono non cercando di intercettare il cambiamento, non mettendo in campo idee e proposte nuove per la crescita del territorio, ma difendendo il loro potere poiche’ questi sono solo accordi di potere” – afferma Nicola Calandrini, portavoce Provinciale Fratelli d’Italia-An.

“Si sono accorti che mettersi insieme sul terreno della tutela delle poltrone evita di doversi confrontare con le domande nuove della nostra gente. Oggi, e ce ne dispiace, la classe dirigente di FI ha scelto definitivamente la conservazione, si è alleata con un Pd che è solo ceto politico, mentre noi ribadiamo la scelta coerente di proporre ai cittadini un progetto politico di centro destra basato sui valori e sull’ascolto dei cittadini” – continua il Portavoce.

“L’asse Pd-Fi è sordo ai bisogni delle persone ed inutile alla crescita delle nostre città e della provincia intera. La nostra proposta politica è sulle cose, ed è chiara sugli schieramenti, noi lavoriamo per una coalizione di centro destraalternativa al Pd, ai cinque stelle e al civismo alla Coletta. L’alternativa alla chiarezza è barare nel gioco della politica, quello che Partito Democratico e Forza Italia stanno facendo” – conclude Calandrini.