intimidazioni |
Cronaca Locale
/

Attentato al comune di #Pomezia, la solidarietà del mondo politico

27 aprile 2017 | 11:42
Share0
Attentato al comune di #Pomezia, la solidarietà del mondo politico

Miccoli: “Si faccia subito chiarezza”. Leodori: “Solidarietà la sindaco Fucci”

Attentato al comune di #Pomezia, la solidarietà del mondo politico

Il Faro on line – “L’attentato incendiario avvenuto stanotte nei locali del Comune di Pomezia è un atto grave e tutte le forze politiche, senza distinzione, devono ergersi a difesa dell’amministrazione”. Così in una nota Marco Miccoli, Deputato e Commissario del Pd di Pomezia.

“Queste infami intimidazioni non vanno tollerate in alcun modo ed è bene che le autorità preposte facciano immediatamente chiarezza sulla natura del gesto e assicurino alla giustizia chi lo ha compiuto. All’amministrazione comunale di Pomezia, al Sindaco Fucci e ai dipendenti, va tutta la nostra solidarietà” – conclude Miccoli.

Parole di solidarietà anche dal presidente del Consiglio regionale del Lazio, Daniele Leodori.

“A nome mio e del Consiglio regionale del Lazio voglio esprimere totale solidarietà e vicinanza al sindaco di Pomezia, Fabio Fucci, per il vile attentato che ha colpito la sede del Comune. Sono certo che quanto accaduto non condizionerà in alcun modo il lavoro dell’Amministrazione e auspico che i responsabili di questo ignobile gesto vengano assicurati alla giustizia quanto prima”.

Parole di biasimo anche dal segretario del Pd della provincia di Roma, Rocco Maugliani: “Condanniamo ogni atto violento contro le istituzioni democratiche, e per questo esprimiamo preoccupazione per l’attentato incendiario ai danni degli uffici comunali”
“Come federazione provinciale del Partito democratico, ci auguriamo che venga fatta al più presto piena luce sulla vicenda: se il sindaco è a conoscenza di qualsiasi intimidazione contro la sua azione politica, presenti subito dettagliata denuncia agli inquirenti, e noi lo sosterremo in nome della legalità”.