L'evento |
Spettacoli
/

Serata magica al Teatro ‘Remigio Paone’ di #Formia

2 maggio 2017 | 08:00
Share0
Serata magica al Teatro ‘Remigio Paone’ di #Formia

Lo spettacolo ha visto nel cast anche Salvatore Misticone, noto cabarettista di “Made in Sud”

Serata magica al Teatro ‘Remigio Paone’ di #Formia

Il Faro on line – E’ stata una serata densa di magia, quella che si è tenuta sabato 29 aprile al Teatro “Remigio Paone” con lo spettacolo di primavera dal titolo “Dedicato a…”, la cui dedica, lo ricordiamo, si è rivolta a Chiara Grizzo, la quindicenne tragicamente scomparsa perché stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

La serata, che ha visto alla regia Fabio Mazzeo e Nina Costanzo come presentatrice, è stata un uragano di emozioni sia per i tanti ospiti che hanno calcato il palco, sia per la platea che, si è detta commossa e soddisfatta, a fine serata.

A ricordare Chiara sono stati in tanti e in modi molto diversi. Dalla canzone d’autore di Mario Fascione e la sua band, alle poesie di Salvatore Misticone– noto cabarettista di “Made inSud” – passando per la giovanissima Gloria Circio e la sua voce possente, ai monologhi irriverenti eppure tanto reali di Annamaria Zuppardi, alla simpatia di Catia Coticone– che ha catturato il consenso del pubblico con la sua presenza scenica- all’elegante sfilata dell’atelier “Janvier.”

Immancabile la presenza dell’“Eskhara Ballet”, scuola di danza frequentata da Chiara, che in quegli attimi sembrava essere proprio lì, tra le fila dei ballerini.

Sul finire di ogni esibizione è stata consegnata una targa di ringraziamento a tutti coloro che hanno accettato di far parte del cast.

Ricordiamo che tutto il ricavato della serata sarà devoluto, sotto forma di borse di studio, al Liceo Linguistico “Cicerone- Pollione” di Formia.