elezioni |
Cronaca Locale
/

A #Ladispoli si cena a 5 stelle con ‘Il Sindaco che ti serve’

6 maggio 2017 | 07:00
Share0
A #Ladispoli si cena a 5 stelle con ‘Il Sindaco che ti serve’

Durante l’evento di autofinanziamento i piatti saranno serviti dal candidato sindaco Pizzuti Piccoli e dalla sua squadra di consiglieri

A #Ladispoli si cena a 5 stelle con ‘Il Sindaco che ti serve’

Il Faro on line – Giovedì 11 maggio, dalle ore 19,30, il Movimento 5 Stelle di Ladispoli invita i cittadini a partecipare all’evento “Il Sindaco che ti serve” in programma presso lo stabilimento Roma, lungomare Regina Elena 35.  Ci Saranno anche le portavoce in Parlamento Elena Fattori e Marta Grande.

“Sarà una serata informale, l’occasione per incontrare e farci conoscere meglio dai cittadini e contribuire insieme al progetto per una Ladispoli migliore” – afferma il candidato Sindaco Antonio Pizzuti Piccoli.

“Anzitutto ci presenteremo, io, come candidato Sindaco, e i 24 candidati consiglieri. Poi daremo il via alla cena di autofinanziamento, durante la quale, io e gli altri candidati, serviremo i piatti ai nostri concittadini” – continua Pizzuti Piccoli.

“Come noto, la nostra campagna elettorale è sostenuta unicamente dai piccoli contributi delle persone, per questo abbiamo pensato a tale iniziativa. All’evento di giovedì seguiranno altri eventi, piccoli e grandi, e numerosi banchetti nelle via della città che ci accompagneranno alla data del voto e che annunceremo a breve” – conclude il Candidato sindaco.