Da Italia’s Got Talent approda a #Nettuno Cristiana Maffucci

9 maggio 2017 | 07:00
Share0
Da Italia’s Got Talent approda a #Nettuno Cristiana Maffucci

Domenica 14 Maggio lo spettacolo comico “Ho l’età punto” con la regia di Claudio Zucca

Da Italia’s Got Talent approda a Nettuno Cristiana Maffucci

Il Faro on line – Si terrà, nell’ambito della rassegna ThèAtro, domenica 14 Maggio alle ore 18,00 presso la sala Off a Nettuno in via della Liberazione 160, lo spettacolo “Ho l’età punto”, scritto e interpretato dalla cabarettista torinese Cristiana Maffucci con la regia di Claudio Zucca.

Un’artista tutto tondo, che dopo anni di teatro e cabaret, oggi sta riscuotendo tantissimi applausi per la sua professionalità.

Sarcastica e divertente, Cristiana propone sempre spettacoli brillanti che fanno riflettere sui tanti aspetti della vita con sorriso ed ironia, come nel suo ultimo spettacolo “Innamorata di Me”, dove racconta in chiave ironica, con grande semplicità e rispetto, la vita sessuale di una Donna, che ha voglia di romanticismo, di corteggiamento, di intimità… ma è sola.

Un monologo intenso che l’ha resa nota al grande pubblico con la partecipazione a Italia’s Got Talent, che ha confermato ancor più, quanto la comicità di Cristiana sia apprezzata da tutti, tanto che è stata proclamata la rivelazione del web con oltre 5 milioni di visualizzazioni.

E il 14 maggio, ecco che proporrà un suo nuovo spettacolo “ Ho l’età punto”, una stand up tagliente senza essere cattiva, feroce ma non malvagia, cinicamente dolce. Uno sguardo diverso sulla realtà senza voler frustare il quotidiano, ma anzi facendolo accettare.

42 anni, 20 anni di psicoanalisi, 17 di matrimonio per scoprire che…

Non resta altro che andare tutti a vedere lo spettacolo, sedersi in platea e apprezzare una cabarettista di cui sentiremo molto ancora parlare.