domanda d'iscrizione |
Cronaca Locale
/

#Civitavecchia, aperte le iscrizioni per la prima infanzia

13 maggio 2017 | 15:00
Share0
#Civitavecchia, aperte le iscrizioni per la prima infanzia

Sarà possibile presentare la domanda entro e non oltre il 30 maggio.

Civitavecchia, aperte le iscrizioni per la prima infanzia

Il Faro on line – “A partire dal 15 e fino al 30 maggio è possibile effettuare l’iscrizione ai servizi per la prima infanzia di minori presso gli Asili Nido Comunali e le strutture private convenzionate Coccolandia, Il Nido di Adamo e La Casa dei Folletti” – così in un comunicato del comune di Civitavecchia.

“Tutti i dettagli, oltre allo schema di domanda, sono contenuti nell’avviso pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito istituzionale del Comune o disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, Via Tarquinia 30, e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, nella sede centrale di Piazza Guglielmotti.

Per assistenza alla compilazione delle istanze, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio 2, Sezione Pubblica Istruzione e Università in Via Tarquinia n. 30, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09 alle ore 12, il martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.

Le domande di iscrizione alle strutture per la prima infanzia dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 17.30 del 30 maggio, al Protocollo Generale del Comune di Civitavecchia, Piazzale Guglielmotti 7, tramite raccomandata A/R, Pec (comune.civitavecchia@legalmail.it) o tramite consegna a mano. Farà fede la data di ricezione dell’istanza da parte dell’Ufficio del Protocollo Generale” – conclude il comunicato.