emergenza viabilità |
Cronaca Locale
/

#Ostia, via Cristoforo Colombo, Masi ‘La Raggi si è accanita sul X Muncipio’

17 maggio 2017 | 11:00
Share0
#Ostia, via Cristoforo Colombo, Masi ‘La Raggi si è accanita sul X Muncipio’

Il Coordinatore: “Chiediamo che vengano rivisti i limiti di velocità e la presenza della Polizia Locale nelle ore di punta”.

Ostia, Masi: “La Raggi si è accanita sul X Muncipio”

Il Faro on line – “Sono due giorni che i cittadini del X Municipio restano imbottigliati nel traffico di via Cristoforo Colombo per l‘assenza dei vigili” – lo dichiara il Coordinatore ed ex Consigliere di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.

“Questa mattina più di un’ora per percorrere il tratto dal semaforo da Via Wolf Ferrari a Malafede. Una via crucis interminabile.

L’Amministrazione Capitolina grillina, dopo la geniale idea di abbassare i limiti di velocità a 50 e 30 Km orari, adesso punta addirittura alle automobili ferme!

Non è possibile continuare ad accanirsi in questo modo su un territorio in cui la viabilità è già al collasso, chiediamo di nuovo che vengono rivisti i limiti di velocità e che sia garantita la presenza della Polizia Locale nelle ore di punta, affinché il traffico possa scorrere più velocemente.

Continueremo a vigilare con lo scopo di alleviare il disagio per i cittadini del Municipio, già martoriati dalla gestione Pd e ora vittime della Raggi” – conclude Masi.