Seguici su

Cerca nel sito

Incidente sulla Roma-Fiumicino, camion si ribalta, Fiumicino strangolata dal traffico fotogallery

Altre due vetture coinvolte, rilievi della Polizia Stradale

Incidente sulla Roma-Fiumicino, camion si ribalta, un morto carbonizzato

Il Faro on line – Incidente sull’autostrada Roma-Fiumicino, in direzione Roma, prima dello svincolo del Grande raccordo  anulare. Un camion si è ribaltato e altre due macchine sono state coinvolte.

Sul posto è presente il personale dell’Anas, del 118 e della Forze dell’Ordine per ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità ed effettuare i rilievi del caso”. Da una primissima ricostruzione sembra che un’auto, dopo essere stata tamponata da un furgone, si sia ribaltata e abbia preso fuoco. A quanto si apprende, il conducente è morto carbonizzato ed è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, ma la notizia non è confermata dalle forze dell’ordine.

Sulla presunta morte si è scatenata per tutto il pomeriggio una ridda di ipotesi, ma non è stato possibile avere conferma né dai vigili del fuoco né dalla polizia stradale di Settebagni.

Verso le 18.45 la carreggiata è stata totalmente liberata e il traffico a iniziato a defluire, ma le code formate erano comunque imponenti. Il traffico, riversatosi all’interno della città, ha mandato in tilt il sistema viario. Solo in serata è tornata la normalità.

L’avviso dell’Astral

A91 Autostrada Aeroporto Di Fiumicino incidente, code tra Allacciamento A12 Roma-Civitavecchia e Allacciamento G.R.A. in direzione RACCORDO CAMION RIBALTATO KM 9 CIRCA chiusa corsia centrale traffico deviato in complanare per il flusso in direzione del G.R.A.