amministrative |
Cronaca Locale
/

#Sabaudia, Mazzali ‘Renderò il centro storico accattivante come il lungomare’

18 maggio 2017 | 12:00
Share0
#Sabaudia, Mazzali ‘Renderò il centro storico accattivante come il lungomare’

Il Candidato consigliere: “La nostra Città può diventare un museo a cielo aperto”.

Sabaudia, Mazzali: “Renderò il centro storico accattivante come il lungomare”

Il Faro on line – “Sabaudia è una cittadina stupenda con il centro storico non è valorizzato come dovrebbe” – dichiara Massimo Mazzali, candidato consigliere di “Obiettivo in Comune”, lista a sostegno di Lino Capriglione sindaco.

“La nostra Città può diventare un museo a cielo aperto, grazie alla storia e al modello architettonico rappresentato, attirerebbe visitatori da ogni dove.

Durante la stagione estiva creare una serie di servizi in centro per i turisti e i Sabaudiani perchè possano godere del nostro centro storico come un comodo salotto  dove rilassarsi dopo una giornata di mare e shopping.

Il mio impegno e di tutta l’Amministrazione , sarà quello di attuare un piano di arredo urbano, senza gravare con i costi sulle attività commerciali già vessate da balzelli vari.

Prevedere  la chiusura serale delle strade del centro nei periodi di maggior afflusso turistico e questo permetterà alle attività insistenti in tale area, di poter aumentare, liberamente ma con decoro, l’offerta di tavolini e stand espositivi.

Sarà quindi spostato l’orario sino al quale si potrà fare musica, rispettando sempre le limitazioni previste per legge.

La prossima riapertura del cinema  è un passo importante nella direzione giusta.

Lino Capriglione è la scelta migliore per competenza e conoscenza della macchina amministrativa,  stile nelle relazioni pubbliche nonché condottiero di una grande squadra che lo porterà ad essere il Sindaco di tutti i cittadini e della intera città di Sabaudia” – conclude Mazzali.