Seguici su

Cerca nel sito

Città Futura #Anzio presente al tavolo per il censimento regionale dei siti di stoccaggio dei rifiuti foto

Il Movimento: "E' stata depositata in Comune una richiesta al Sindaco per ottenere i dati utili per la costruzione di questa mappa".

Città Futura #Anzio presente al tavolo per il censimento regionale dei siti di stoccaggio dei rifiuti

Il Faro on line – “Si è tenuto ieri, presso l’Hotel Principe di Pomezia, il tavolo di lavoro che ha visto associazioni, movimenti e partiti, di diverse estrazioni, insieme per definire le linee di una proposta, da depositare presso le amministrazioni a tutti livelli, per la mappatura/censimento di tutti i siti, aziende di stoccaggio e lavorazione dei rifiuti e relative tipologie e frequenza di controllo e monitoraggio, presenti sul territorio regionale” – si apprende in un comunicato di Città Futura Anzio.

“Noi c’eravamo con la nostra portavoce Chiara Di Fede, che ha presentato un intervento di sintesi sulla situazione di Anzio e sulle nostre concrete proposte sul tema della gestione del rifiuto.

A tal proposito è stata depositata oggi in Comune, con pec, una richiesta al Sindaco per ottenere i dati utili per la costruzione di questa “mappa”.

L’iniziativa, fortemente incentivata dal consigliere regionale Fabrizio Santori, assente per impegni istituzionali e rappresentato proprio da Chiara Di Fede e da Danilo Conversi, portavoce Fdi Nettunia, sarà sostenuta anche nella sede regionale unitamente alle altre forze politiche presenti.

In allegato il testo della richiesta inoltrata al sindaco di Anzio” – conclude il comunicato.