Il countdown |
Cronaca Locale
/

#Latina, in arrivo il ‘Festival dello streetfood’

23 maggio 2017 | 14:00
Share0
#Latina, in arrivo il ‘Festival dello streetfood’

Una kermesse itinerante che, con il meglio del cibo di strada, da tutto lo stivale coniuga spettacoli musicali, artisti di strada e un palinsesto ricco di eventi.

#Latina, in arrivo il ‘Festival dello streetfood’

Il Faro on line – Conto alla rovescia per il “Festival dello street food” e dell’Artigianato di Latina, organizzato dall’associazione culturale “OmniArt” con il patrocinio dell’amministrazione cittadina.

Un altro grande appuntamento con una kermesse itinerante che, con il meglio del cibo di strada, da tutto lo stivale coniuga spettacoli musicali, artisti di strada e un palinsesto ricco di eventi gratuiti.

Dal 26 fino al 28 maggio, il parco “Arnaldo Mussolini” sarà teatro del “Typical Truck Streetfood”, un format
testato e comprovato capace di grandi numeri e ormai pronto per riempire le strade di una grande città come quella di Latina.

Non solo buon cibo, non solo artigianato. Non saranno solo i 30 truck, apecar e stand cucina ad animare il festival. Il programma sarà arricchito da musica, artisti di strada e da uno spettacolo di cabaret con Fabrizio Gaetani.

Il programma dell’evento:

Il 26 maggio ci saranno gli “Original Pulp Project”, una line up travolgente per un concerto che trascinerà i partecipanti nelle atmosfere “Pulp” delle pellicole di Quentin Tarantino.

Il 27 sarà la volta della band “I Bakers” 5 musicisti con un’idea in comune: realizzare uno splendido spettacolodagli anni ’80 a oggi, dove suono, abilità di esecuzione e coinvolgimento del pubblico saranno gli ingredienti principali.

Il 28 il cabaret di Fabrizio Gaetani, poliedrico artista direttamente da “Zelig”, comico, cabarettista, autore, monologhista, presentatore e imitatore.

Il suo spettacolo è un mix di sensazioni e situazioni comiche, che coinvolgono la televisione, la famiglia, i
vizi e le virtù di questa nostra società un po’ malata.

Ingresso gratuito:
26 maggio, dalle 17:00 alle 24:00
27 maggio, dalle 11:00 alle 24:00
28 maggio, dalle 11:00 alle 24:00

Per info: asomniart@gmail.com